Attraverso una rete di tecnici diretti ed indiretti presenti in tutta Italia, siamo in grado di svolgere l’attività di assistenza presso i nostri clienti.
Installazione, manutenzione e configurazione on-site
IMAC e Rollout
Disinstallazione e ritiro
CONSULENZA
Supportiamo i nostri clienti fornendo Sviluppatori Software ed Esperti Digitali in modalità outsourcing.
PM (Project Management)
Developer
Progettisti
Analisti
HELP DESK e CONTACT CENTER
Tutte le nostre attività sono coordinate centralmente.
Attraverso Help Desk e Conctact Center forniamo supporto ai clienti e alla nostra rete di tecnici per mantenere un elevato livello di servizio
LABORATORIO
All’interno delle nostre sedi disponiamo di magazzini e laboratorio di riparazione in cui svolgiamo le seguenti attività:
Riparazione e revamping
Staging
Stoccaggio
Cancellazione sicura
Smaltimento certificato
Contattaci Subito
“Dedichiamo il nostro impegno quotidiano affinché la qualità dei nostri servizi si trasformi in vantaggio competitivo per i nostri clienti”